Under 16, Buona Partenza

Pavullo Basket 80
SPV Vignola 36

PAVULLO:: FERRARINI, LICCIARDO, CAVICCHIOLI, LUCA, SIDDU, MURATORI, CAPASSO, PIUMI, VENEZIA, FINI.
Pavullo - 24.11.19 -

Seconda di campionato per la formazione under 16 pavullese, che dopo la sconfitta contro Nazareno trova subito il riscatto con una gara ben disputata sotto molti aspetti.
Degna di noti la prova dei nuovi arrivati, tra cui Capasso e Luca, che dimostrano da subito un buon affiatamento con la formazione. Nella partenza risalta subito Venezia, che offre ottimi assist ai compagni e dimostra di aver imparato dagli errori delle ultime gare, dimenticandosi delle forzature al tiro e le conseguenti basse percentuali di realizzo.
Cavicchioli al rientro dal riposo per infortunio imposta le manovre offensive (22 punti per lui a fine gara) aiutato da Siddu, reduce da una buona gara contro Nazareno. La squadra nel complesso gira bene, con spaziature corrette e buone rotazioni offensive.
Nella seconda porzione di gara il gioco sembra trovare una migliore amalgama tra lunghi e guardie. Muratori disputa una gara impeccabile, raccordando tutti i reparti e sbagliando pochissimo, aiutato da un Piumi in costante crescita.
Nella parte finale Pavullo rinuncia ai lunghi schierando solo guardie, che rispondono bene, Licciardo trova un buon ritmo e Fini offre spazio alle ripartenze.
Partita ben disputata, in cui Pavullo è riuscito a mantenere sempre un buon controllo della gara con un efficace giro-palla. Unico neo la bassissima percentuale ai tiri liberi.

I numeri della gara

0
Punti Pavullo
0
Punti Vignola
0 /24
Tiri Liberi Pavullo
0 /10
Voto Gara

valutazione gara

Gioco di Squadra 80%
Distribuzione Punti 65%
Intensità Difensiva 70%
Efficacia Offensiva 80%
0 /10
Voto Gara

- MVP -

giulio muratori

0
Punti

Partita molto solida per la nostra ala forte, che gioca bene in tutte le fasi, sia di possesso che non possesso. Tanti rimbalzi ed ottimi assist in collaborazione con il "lungo".

Condivi l'Articolo

Articoli Recenti

[OPN] Moba – Pavullo Basket 62 – 54

  MOBA 62PAVULLO BASKET 54 (18-17; 9-7; 16-12; 19-18)PAVULLO: Fedullo, Gianaroli 2, Gualmini, Ingrami, Lauria 2, Braglia 15, Raineri, Pugliese 4, Serri

AL VIA LA NUOVA STAGIONE 2023/24

PARTITA LA STAGIONE 2023/24 !!! E’ ripartita la nuova stagione con  tanto sport e divertimento! Vi aspettiamo presso la palestra L. da