STAGIONE 2020/21: PRONTI A RIPARTIRE!!!

IN FASE DI RIPARTENZA CON LA STAGIONE 2020/21 !!!

Un caro saluto a tutti i nostri tesserati, amici, simpatizzanti, lettori, genitori, atleti e chi più ne ha più ne metta. Anche quest’anno siamo pronti per ripartire con la nuova stagione che inevitabilmente sarà molto differente dalle altre ma cercheremo in ogni modo di renderla invece il più simile possibile a quelle passate, nel segno dello sport e del divertimento innanzitutto.
Siamo molto contenti della passata stagione in cui abbiamo registrato il nostro picco di iscrizioni e ringraziamo tutti gli atleti e le loro famiglie per la fiducia accordataci.

Un’anno concluso prematuramente in palestra, ma nel quale abbiamo sviluppato nuove idee per stare accanto ai ragazzi, con incontri online, messaggi e tutte quelle forme di comunicazione alle quali ci siamo forzatamente dovuti abituare negli ultimi mesi. E da una situazione negativa abbiamo cercato di trarne spunti ed opportunità, nuovi modi per restare accanto ai nostri atleti e alle loro famiglie e abbiamo cercato di proporre nuove sfide per tenerli impegnati anche nei particolari e  spesso ripetitivi momenti della difficile quarantena.

Una sfida alla quale molti hanno risposto, tanti anche con grande impegno e questo ci riempie di gioia. Altri un pochino meno, ma va bene, va tutto bene, l’importante è essere rimasti vicini ed aver continuato quel percorso di crescita e di vicinanza che riteniamo la pietra fondante della nostra filosofia sportiva.
Così come fondamentale è stata l’attività estiva, dove abbiamo finalmente potuto tornare, con le dovute distanze :-), a lavorare assieme, in un contesto tridimensionale così importante e così necessario per l’essenza sociale di ognuno di noi.

Non è stato semplice, per nessuno di noi, istruttori, dirigenti, atleti e genitori e certamente è stato un percorso complicato non solo nell’ambito sportivo, ma ha fornito al contempo stimoli che mai avremmo immaginato, nuove strade per affrontare allenamenti e momenti di condivisione con un importante sguardo alle relazioni e soprattutto alle emozioni. Quelle emozioni che fanno da impalcato alla nostra vita, al nostro vivere assieme e ci hanno fatto capire quanto importante fosse quel momento di sport e di aggregazione che sembrava così scontato da perdere a volte la valenza che merita, così in palestra così nella vita quotidiana.

Augurandovi tutto il bene possibile vi mandiamo il più forte degli abbracci augurandovi ed augurandoci una stagione ricca come al solito di divertimento, sport ed emozioni.

Pavullo Basket

galleria immagini

Qualche bella e divertente immagine dei particolari allenamenti estivi, un po' diversi dal solito ma sempre tanto impegno e divertimento!

Condivi l'Articolo

Articoli Recenti

Under 16, Continua la serie positiva

GARA 1 – 11/01/2020 PGS Formigine 44Pavullo Basket 45 GARA 2 – 16/01/2020 Pavullo Basket 61Campogalliano 36 GARA 3 – 19/01/2020 Pavullo

Mini Basket, Si parte!

PAVULLO BASKET 82PALL. MARANELLO 45 PAVULLO:: SERRI R. (K), SERRI L., VENEZIA, PUGLIESE, GOGLIA, MAZIZI, ABDELATI, GIANAROLI, CAVICCHIOLI, LUCA, MURATORI – BARBIERI

Under 18, Chi ben comincia…

PAVULLO BASKET 82PALL. MARANELLO 45 PAVULLO:: SERRI R. (K), SERRI L., VENEZIA, PUGLIESE, GOGLIA, MAZIZI, ABDELATI, GIANAROLI, CAVICCHIOLI, LUCA, MURATORI – BARBIERI